Firma Protocollo di Intesa con GOLDEN BOSSA FOOD – 15 novembre 2019

Il 15 novembre 2019, C.I.LP. Italia ha siglato una importantissima partnership con GOLDEN BOSSA FOOD, leader nella distribuzione agroalimentare dei prodotti italiani in Sud America e in particolare in Brasile. Da oggi tutte le aziende del settore enogastronomico, partners di C.I.LP. Italia, avranno la possibilità di esportare in Brasile e potranno ottenere la certificazione “GOLDEN BOSSA” dei loro prodotti.
I due Presidenti, Avv. Antonio Pulcini e Dott. Enrico Gambacurta sottolineano la bontà e l’importanza di tale nuova partnership per gli enormi impatti economici e di sviluppo che potranno avere le nostre aziende italiane di eccellenza di esportare la cultura enogastronomica ed il brand del “madevin Italy” nel food e beverage.
Inoltre, tutte le aziende partners di C.I.LP. Italia e quelle che aderiranno al progetto di CILP ITALIA/GOLDEN BOSSA FOOD, potranno esporre e vendere i propri prodotti enogastronomici all’interno dello stand di GOLDEN BOSSA, nella più grande manifestazione del Brasile, nell’evento fieristico FISPAL che si terrà a San Paolo del Brasile dal 16 al 19 giugno 2020.

Per info potete contattare la CILP ITALIA, attraverso l’Avv. Pulcini (0693379811-0664691853-3315644230), nonché su questo sito comprendere come poter aderire a CILP ITALIA e tutti i passaggi da fare per poter vendere i Vostri prodotti enogastronomici in Brasile.

0

Leave a comment