Cooperazione Giuridica Internazionale – 29 ottobre 2019

Il 29 ottobre si terrà un importante evento dal titolo: “Cooperazione Giuridica Internazionale”, attraverso il quale l’Istituto Diplomazia Europea e Sudamericana, presieduto dalla Dott.ssa Ana Claudia Barbuda, intende intensificare i rapporti di internazionalizzazione e di cooperazione tra giuristi, imprese e liberi professionisti di diversi paesi.
L’evento di Cooperazione Giuridica Internazionale, intende contribuire al dibattito nazionale ed internazionale in merito alla tutela dei diritti fondamentali ed accrescere le iniziative scientifiche e culturali. Si propone anche di analizzare e valutare strumenti, risorse finanziarie, priorità, obiettivi della cooperazione internazionale ed europea, bilaterale, multi-bilaterale e multilaterale per la tutela della giustizia, dell’ambiente, la gestione delle risorse naturali e lo sviluppo sostenibile, con particolare attenzione alla cooperazione nei settori dei diritti umani e sociali.

Evento - Cooperazione Giuridica Internazionale
L'Avv. Antonio Pulcini insieme alla Dott.ssa. Ana Claudia Barbuda
Evento - cooperazione giuridica internazionale
l'Avv. Antonio Pulcini inseme all'Avv. Antonino Galletti

L’Avvocato Antonio Pulcini, nella qualità di Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale CILP ITALIA, nonché di Delegato Congressuale del COA di Roma al CNF per la “Lista Galletti”, è ben lieto di raccogliere l’invito della Presidente Dottoressa Barbuda ed e’ particolarmente orgoglioso che la prestigiosa manifestazione possa godere anche della presenza del proprio Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma Avv. Antonino Galletti.

0

Leave a comment