C.I.LP. Italia su “La Repubblica” e “Metro NEWS”

Oggi, 20 febbraio 2020 due importanti quotidiani parlano della nostra associazione e del grande evento del prossimo 25 febbraio. Stiamo parlando de “La Repubblica” che ci ha dedicato una intera pagina e “Metro News” quotidiano free press che esce ogni giorno in tutta Italia con circa 800.000 copie. Siamo onorati ed orgogliosi che due quotidiani di questa caratura parlino del progetto C.I.LP. Italia.
“La Repubblica” titola a tutta pagina: “IL PORTALE CHE UNISCE CONSUMATORI E IMPRESE”, e in basso da spazio al grande evento del 25 febbraio titolando: “Un grande appuntamento per gli imprenditori italiani”. Il quotidiano dà ampio spazio alla storia di C.I.LP. raccontando come è nata l’associazione, quali sono le idee di base e di come queste nel tempo si stiano evolvendo. La Repubblica racconta nel suo interessante articolo di come C.I.LP. metta a disposizione delle imprese in difficoltà l’esperienza dei suoi professionisti e riesca così ad intervenire con successo in aiuto di imprese che altrimenti rischierebbero il fallimento, racconta anche di come C.I.LP. Italia corra in soccorso non solo delle imprese ma anche dei consumatori e dei Liberi professionisti in difficoltà. Questi ultimi, ad esempio, associandosi a C.I.LP. Italia, diventeranno parte integrante di una rete dinamica e allargata che permetterà loro di trovare clienti, farsi conoscere e ad inserirsi con successo nel mercato, facendo proprio leva sul sistema di networking frutto dell’intuizione dell’Avv. Antonio Pulcini. Parte integrante dell’articolo sono le immagini che La Repubblica utilizza per raccontare C.I.LP. Italia: la mappa dei professionisti e delle imprese di C.I.LP. sul territorio italiano, in costante aumento, la foto del Presidente di C.I.LP. Italia Avv. Antonio Pulcini e la foto del team.
Largo spazio è dedicato al grande evento di C.I.LP. “FARE IMPRESA IN ITALIA OGGI. DALLA START UP ALLA GRANDE AZIENDA. CASI PRATICI E SOLUZIONI APPLICATIVE”, in cui viene spiegato perché si è deciso di fare un evento di tale portata adesso e quali saranno i benefici che ne potranno trarre gli imprenditori ed i professionisti presenti. L’articolo sull’evento del 25 è ripreso anche su “Metro NEWS” distribuito ogni giorno gratuitamente su tutta la rete ferroviaria e metropolitana italiana.
C.I.LP. Italia ringrazia “La Repubblica” e “Metro NEWS” per il risalto che ci hanno riservato e tutti coloro che ogni giorno con il loro impegno ed il loro lavoro ci supportano facendoci capire che la strada intrapresa è quella giusta.

Vi ricordiamo che fino al 31 marzo, iscrivendovi a C.I.LP. come Libero Professionista o Impresa potrete ricevere in OMAGGIO uno dei due libri dell’Avv. Antonio Pulcini: “La sovranità al popolo: rimedi e soluzioni per la ripresa economica – Vol. 1” oppure “La sovranità al popolo: storia delle strategie capitalistiche per un new deal italiano – Vol. 2”. Iscrivendovi invece come Consumatore potrete decidere se acquistarli con lo sconto del 50%.

Diversamente, i libri potranno essere acquistati in tutti i maggiori circuiti nazionali: Mondadori, Feltrinelli, IBS, Amazon e presso la casa editrice Serena.

Sei un CONSUMATORE? Iscriviti a C.I.LP. Italia e potrai scegliere se acquistare “La sovranità al popolo: rimedi e soluzioni per la ripresa economica – Vol.1” oppure “La sovranità al popolo: storia delle strategie capitalistiche per un new deal italiano-Vol. 2” con il 50% di sconto.

Sei un LIBERO PROFESSIONISTA? Iscriviti a C.I.LP. Italia e potrai scegliere se ricevere in OMAGGIO: “La sovranità al popolo: rimedi e soluzioni per la ripresa economica – Vol.1” oppure “La sovranità al popolo: storia delle strategie capitalistiche per un new deal italiano-Vol. 2”

Hai un’IMPRESA? Iscriviti a C.I.LP. Italia e potrai scegliere se ricevere in OMAGGIO: “La sovranità al popolo: rimedi e soluzioni per la ripresa economica – Vol.1” oppure “La sovranità al popolo: storia delle strategie capitalistiche per un new deal italiano-Vol. 2”

0